Fuori dal gregge: il tuo profilo in primo piano

I social network sono il punto d’incontro ideale tra azienda e utente, il luogo in cui l’azienda può scoprire la sua reputation e correggere il tiro con l’aiuto degli user. Per garantire al vostro brand una copertura totale e integrata, è importante creare e gestire al meglio il vostro profilo sui principali social network: Facebook, Instagram, Twitter e Linkedin, Google+, Pinterest e Snapchat. Progettiamo in completa sinergia con il cliente il piano editoriale e le attività di social media advertising per rendere l’immagine social dell’azienda più visibile possibile.
Formiamo il personale interno sull’utilizzo dei migliori tool per la pubblicazione di post sui profili social (Canva, Hootsuite..) e sulla gestione delle campagne di social media marketing (Facebook Ads, Twitter Ads, LinkedIn Ads..).
La nostra strategia di social media marketing:
  • Benchmark dei competitor
  • Scelta dei canali social da utilizzare
  • Creazione piano editoriale
  • Monitoraggio dei risultati Vi aiuteremo a creare una community di utenti che interagiscano più possibile con i vostri post ed eventi. Vi invieremo regolarmente i report Analytics relativi ad ogni profilo social per studiare insieme miglioramenti strategici al fine di raggiungere nel più breve tempo possibile gli obiettivi prefissati.
    Il social media marketing è efficace solo quando si creano contenuti di valore per l’utente. Affidatevi a noi, renderemo virale il vostro messaggio.